Torna la pista di pattinaggio su ghiaccio più estesa del territorio!
A Montichiari torna uno dei simboli che ha contraddistinto per anni la città. Il Palaghiaccio tornerà ad accogliere pattinatori professionisti e provetti a partire dal 6 novembre 2021, dopo che ISP, nuovo proprietario della struttura permanente, ha rinnovato gli spazi. Ad accogliere i pattinatori all’ingresso ci saranno decorazioni con paesaggi innevati dell’alta quota che riportano la montagna in città. La stagione invernale 2021/2022 inizia dunque all’insegna del miglioramento portato avanti da ISP, azienda da anni specializzata nella creazione di parchi a tema di neve e ghiaccio e parchi acquatici in tutto il mondo.
Gli spazi sono stati rinnovati e adattati alla situazione ancora incerta causata dalla pandemia, così, proprio per garantire la sicurezza di tutti, l’area del Palaghiaccio è stata suddivisa in due percorsi distinti indicati da una segnaletica chiara che inizia dall’ingresso, passando per la zona noleggio e cambio pattini. La pista, con un’ampiezza di 800 mq è attualmente la più estesa del nostro territorio, fattore che rende Paradice – Palaghiaccio Montichiari una destinazione amata da tutti i pattinatori residenti nei paesi limitrofi, oltre che una location coinvolgente per passare una giornata all’insegna del divertimento durante le fredde giornate invernali.
Tra le novità di Paradice - Palaghiaccio c’è anche la nuova area bar chalet “Aurora”, dedicata ad accompagnatori e a tutti coloro che vogliono concludere in bellezza la giornata sui pattini con un aperitivo, una merenda una bevanda calda. Un’area ristoro perfetta per rilassarsi tra una pattinata e l’altra, per guardare i bambini che muovono i primi passi sul ghiaccio o per passare il tempo ammirando i volteggi e i salti dei pattinatori più esperti. In attesa dell’inizio dei corsi di pattinaggio, il calendario prevede sessioni da due ore di pattinaggio libero dal venerdì alla domenica… allora, pronti a scendere in pista?