La stagione di pattinaggio su ghiaccio volge al termine, vi aspettiamo in autunno!
La stagione sui pattini a Paradice si è conclusa con grande successo, contando oltre 20.000 ingressi tra weekend e festività natalizie dedicati al pattinaggio libero. Un bilancio più che positivo, reso possibile innanzitutto dalla fiducia del nostro pubblico ma anche dall’instancabile staff di Paradice che ha lavorato incessantemente per permettere che le attività sul ghiaccio si svolgessero in sicurezza.
Quest’anno il Palaghiaccio di Montichiari è tornato ad essere uno dei punti di riferimento per lo sport invernale d’eccellenza, regalando a famiglie, amici e pattinatori esperti sessioni di pattinaggio su ghiaccio su una pista professionale a pochi passi da Brescia.
Durante la stagione, iniziata a fine ottobre, la pista di pattinaggio Paradice ha accolto migliaia di pattinatori provenienti da tutta la provincia di Brescia che hanno potuto godere dell’atmosfera magica che solo uno sport come il pattinaggio su ghiaccio può offrire.
La stagione che si è appena conclusa ha anche visto la nascita dei Raptors, la squadra di hockey su ghiaccio di Paradice formata da un gruppo di appassionati di hockey su ghiaccio che hanno deciso di unirsi per creare una nuova realtà sportiva a Montichiari. Nonostante siano ancora una squadra giovane, i Raptors hanno già dimostrato di avere grandi potenzialità, con giocatori dotati di una grande tecnica e una notevole esperienza sul campo.
La formazione di una squadra ufficiale di hockey rappresenta anche l'opportunità per i giovani di avvicinarsi a questo sport e di imparare le tecniche di gioco grazie ai corsi organizzati dalla squadra e dal Palaghiaccio. La formazione dei giovani giocatori è infatti una delle priorità di Paradice, che ha creato una scuola di hockey su ghiaccio aperta a tutti i bambini e i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo sport.
Un successo su tutti i fronti che è stato determinato non solo dal nostro staff ma anche dalla qualità dei servizi offerti come lezioni private di pattinaggio, corsi collettivi, la possibilità di noleggiare i pattini e, ultimo ma non meno importante, il servizio di biglietteria online.
Proprio la possibilità di prenotare il biglietto per una o più sessioni di pattinaggio al Palaghiaccio di Montichiari ha permesso nelle giornate con più affluenza di gestire gli ingressi e di permettere ai visitatori di pattinare sul ghiaccio in tutta sicurezza.
Naturalmente, tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei generosi sponsor che hanno sostenuto il Palaghiaccio di Montichiari durante tutta la stagione. Vogliamo ringraziarli per il loro prezioso contributo e cogliere l’occasione per ricordare a tutti coloro che desiderano diventare (o confermarsi) sponsor di Paradice Palaghiacchio Montichiari che è già possibile inviare la richiesta tramite il sito ufficiale a questo link.
Sappiamo che la chiusura della stagione sarà accolta con un mix di emozioni, da un lato la soddisfazione per il successo ottenuto e dall'altro la nostalgia per una stagione che ha regalato momenti indimenticabili a tutti coloro che hanno deciso di pattinare con noi. Tuttavia, non c'è motivo di preoccuparsi perché Paradice tornerà ad accogliervi a ottobre 2023, offrendo ancora una volta l'opportunità di vivere momenti di divertimento e di sport invernali!!
Ci vediamo a ottobre!