Il divertimento in pista continua!
Il periodo natalizio ha avvolto la nostra pista di pattinaggio in un'atmosfera magica iniziato con lo spettacolo di Natale dei nostri atleti, trasformando ogni singolo momento in un'esperienza indimenticabile. Siamo grati per la partecipazione di tutti voi, che avete reso le festività un trionfo di gioia e divertimento sulla pista di pattinaggio di Montichiari.
Ma non finisce qui! Nuovo anno e nuovi propositi, e perché non iniziare a imparare una nuova disciplina sportiva come il pattinaggio su ghiaccio o l’hockey? Le lezioni di pattinaggio individuali e i corsi collettivi del martedì e del giovedì tenuti da Paradice continuano, offrendo l'opportunità di iniziare (o proseguire) a coltivare uno sport invernale divertente! Anche gli allenamenti di hockey del mercoledì e il pattinaggio libero nel weekend non si fermano, la nostra pista di pattinaggio infatti è pronta ad accogliervi fino a fine febbraio!
E per coloro che amano nuove sfide, preparatevi per l'emozione del Curling Bisiàc sulla pista di pattinaggio Paradice! Si tratta di una disciplina sportiva divertente nata in una cittadina del Friuli Venezia Giulia. In questa versione “friuliana” del curling al posto delle classiche stones usate nel curling tradizionale, vengono utilizzate delle pentole a pressione, un valido e originale sostituto grazie al loro corpo rotondo e liscio completo di un coperchio con il manico facilmente impugnabile! Ma perché “Bisiàc”? Semplicemente per celebrare la zona geografica in cui è nato il primo torneo, Bisiacaria, in Friuli.
Il curling Bisiàc, sport affascinante e divertente che coinvolge strategia e coordinazione di squadra, sarà presto disponibile per principianti ed esperti. Un'occasione unica per unire divertimento e socializzazione sul ghiaccio, rimanete sintonizzati, presto importanti novità!
Vi aspettiamo a Paradice!