Con la primavera alle porte, il Palaghiaccio modifica gli orari!
Iniziate a sentire anche voi questa brezza tiepidina e frizzante che vi scompiglia i capelli? Di pomeriggio anche voi riuscite a stare all’aria aperta senza dover saltellare sul posto per scacciare il freddo? Ecco, quando questo accade, vuol dire che la pista di pattinaggio di Paradice è quasi pronta per entrare in letargo e lasciare spazio ad attività sportive e ludiche tra un'esplosione di colori e profumi dei fiori appena sbocciati e delle piante che germogliano!
Durante questi mesi abbiamo trascorso giornate memorabili grazie a voi e alla vostra passione per il ghiaccio! Nonostante tutte le difficoltà legate al Covid-19, per tutta la stagione invernale siamo riusciti a pattinare sul ghiaccio, provare salti, fallirne altri, provare a pattinare all’indietro o muovere i primi passi senza la mano di qualcuno! Tutto questo è stato possibile grazie alla vostra collaborazione, al nostro staff e ai nostri insegnanti!
Tuttavia è innegabile che la bella stagione stia arrivando e che giorno dopo giorno il sole si stia facendo sempre più caldo! Quindi, con la primavera alle porte, il Palaghiaccio modifica gli orari: la pista di pattinaggio di Montichiari sarà aperta al pubblico per il pattinaggio libero solo il sabato e la domenica seguendo gli orari di sempre. I venerdì sera sul ghiaccio e la promozione legata agli aperitivi a bordo pista vi aspettano già dalla prossima stagione!
Ma ehi! Non è una notizia da prendere con sconforto! Fino al 27 febbraio Paradice sarà aperto tutti i weekend! In particolare questo fine settimana la pista di pattinaggio si tinge con i colori dell’amore! Vi aspettiamo questo weekend di San Valentino per trascorrere un fine settimana romantico sulla pista di pattinaggio Paradice!
p.s grandi novità in arrivo per la stagione primaverile… stay tuned!